8 luglio 2012

Circoscrizione 3: depositata una mozione sulla illuminazione degli attraversamenti pedonali di viale Italia

Condivido appieno quanto espresso dal lettore del giornale online Qui Livorno (fonte in basso come al solito) circa la mancanza di illuminazione degli attraversamenti pedonali di viale Italia, in quanto amministratori avremmo dovuto occuparcene già da un po.

Personalmente tendo troppo a muovermi su segnalazione (diretta o indiretta) dei concittadini, credo sia più che altro un problema di tempo a disposizione.

E dato che il tratto di viale Italia che va dalla Bellana a viale Nazario Sauro è di competenza della Circoscrizione 3, ho scritto una mozione a tema, chiedendo al Consiglio di giudicare l'opportunità della illuminazione di detti attraversamenti, atto che ritengo abbastanza scontato, dato che tempo fa ci siamo espressi su quelli di viale Nazario Sauro, che sono stati già posti in opera.

Ho anche commentato il post del quotidiano, informando i concittadini circa la mia volontà di dare seguito alla loro lamentela portandola dentro le istituzioni con l'atto che presenterò in circoscrizione. Di risposta mi sono beccato un segno meno, cosa velatamente disincentivante. Saranno le generalizzazione dell'antipolitica, sarò io che sono permaloso, ma il segno meno sul mio commento non mi è piaciuto.

Io la delega credo di guadagnarmela, concittadini quindi il meno non devono metterlo a me, ma a quei colleghi che si sono presi la delega e non l'hanno mai usata.

Segue la copia dell'atto:

testo mozione


Aggiornamento: Qui per sapere com'è andata.

Hashtags
#Circoscrizione 3
#Livorno

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento